Appartamento in affitto a Hammamet (cod. 013020) ║ 900 DTN/mese ║ m2 ║ 2 camere ║ 1 bagni
Appartamento Arredato in Affitto ad Hammamet Zona Centro
|
Presentiamo un appartamento arredato S + 2 in affitto Situato nel centro di Hammamet, zona Sindibad, in una zona residenziale tranquilla e molto sicura, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia, a 15 minuti a piedi dal centro di Hammamet, vicino a tutti i servizi (policlinico Hammamet, farmacia, negozi, tempo libero, hotel, ristoranti ecc.). Il nostro appartamento è disponibile per un affitto annuale ed è situato al terzo piano di una elegante palazzina residenziale, immersa in un contesto tranquillo e ben servito.
Questa dimora accogliente è composta da due spaziose camere da letto, ognuna dotata di pratici spogliatoi, che offrono ampio spazio per riporre vestiti e accessori.
Inoltre, l'appartamento include un bagno funzionale e una cucina ben attrezzata, completa di asciugatrice, perfetta per soddisfare le esigenze quotidiane.
L'ampio soggiorno rappresenta il cuore della casa, ideale per momenti di convivialità con familiari e amici o semplicemente per rilassarsi dopo una giornata intensa.
La comodità è ulteriormente migliorata dalla presenza dell'aria condizionata e del riscaldamento centralizzato, garantendo così un ambiente piacevole tutto l'anno.
In aggiunta a queste caratteristiche già vantaggiose, gli inquilini possono usufruire di un parcheggio sotterraneo che offre sicurezza e facilità d'accesso.
L'edificio è servito da un ascensore moderno che rende ancora più comodo il raggiungimento dell'appartamento.
Per garantire la massima tranquillità dei residenti, l'immobile dispone di sorveglianza attiva 24 ore su 24 grazie alla presenza di una guardia dedicata; sono inoltre installate telecamere di sorveglianza strategicamente posizionate che contribuiscono a creare un ambiente sicuro.
Siamo certi che questo appartamento sarà una scelta ideale per chi desidera trasferirsi a Hammamet.
|
Caratteristiche
|
| Balcone
, Posto auto
, Ascensore
, Riscaldamento autonomo
, Condizionatori
, Lavatrice
, Fronte mare
, Terzo piano
, Cucina attrezzata
, Televisione
, Sistema di sicurezza
, Zona tranquilla
, 10 Minuti dalla spiaggia
, Accessibile agli anziani
, Ideale per 2 persone
, Ideale per una famiglia
, Vicino ai principali servizi
, Completamente arredato
, ...
|
Mappa Google non disponibile
|