affitti in Tunisia Appartamento in villa affitto annuale Hammamet
Appartamento in villa affitto annuale hammamet zona sindibad ottimo per famiglia
appartamento in Tunisia affitto

B&B

APPARTAMENTI

CASE VACANZE

COMPRARE CASA

BLOG

B&B

APPARTAMENTI

CASE VACANZE

COMPRARE CASA

BLOG


Appartamento in affitto a Hammamet (cod. 013023)
║ 1000 DTN/mese ║ m2 ║ 4 camere ║ 2 bagni



trasferirsi in Tunisia

Appartamento in villa in affitto annuale ad Hammamet zona Sindibad


Proponiamo in affitto annuale ad Hammamet un piano di villa semi arredata, in affitto, situata nel centro di Hammamet, vicino all'hotel Sindibad.
L'appartamento in villa si trova a soli a 15 minuti a piedi dalla spiaggia, a 5 minuti di auto dal centro storico di Hammamet, vicino a tutti servizi (banca, farmacia, policlinico, negozi, ristoranti, tempo libero,).
L'appartamento è composto da 4 camere da letto, un bagno con vasca, un bagno con doccia, un soggiorno, una cucina, un ampio terrazzo che si affaccia sulla cucina e sulle due camere da letto, un posto auto, un grazioso giardino che circonda l'intera villa.

La villa è situata in un ottimo quartiere ed è un'ottima soluzione per una famiglia ch eintnde trasferirsi in tunisia.

Caratteristiche


Balcone , Terrazzo , Giardino , Riscaldamento autonomo , Condizionatori , Lavatrice , Primo piano , Cucina attrezzata , Sistema di sicurezza , Zona tranquilla , 10 Minuti dalla spiaggia , Ideale per 2 persone , Ideale per una famiglia , Primo Terra, ...


vivere in Tunisia


Richiesta informazioni










Altri servizi richiesti








l'Info Privacy*

: 5 + 5 =






affitto stagionale
Hammamet
assistenza per trasferimento
affitto
affitto annuale
Villa
defiscalizzazione

Vacanze Tunisia


iCasa


Scegli fra le offerte lastminute proposte dagli hotel nostri partner Clicca sul tasto "CLICK & BOOK" (richiesta disponibilità) per inviarci una richiesta senza impegno. Il nostro Travel Planner, ti invia la conferma disponibilità.

Defiscalizzare in Tunisia


Case in Tunisia


In questo Paese è possibile adottare un particolare regime fiscale che permette l'esenzione dell'80% da tassazione della pensione estera. In pratica, i pensionati che decidono di trasferirsi in Tunisia, possono beneficiare di una tassazione del solo 20% della loro pensione lorda italiana

Case in Tunisia


affitti Tunisia


Trovato l'appartamento o la villetta, interveniamo per farti avere la migliore offerta di acquisto o di locazione. Alla burocrazia tunisina ci pensiamo noi e ti supportiamo in tutte le fasi sino all'ingresso nella tua nuova casa in Tunisia.

Tunisia Wines


appartamento


Tunisia Wines è la prima community dedicata agli amanti dei vini e della cucina, creata per favorire l'incontro tra cucina e vini tunisini.La passione per la tavola di qualità, fatta di prodotti sani e vini genuini, unisce fondatori e iscritti alla community,

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM