affitti in Tunisia Hammamet centro accogliente villa in affitto annuale
Accogliente villa per famiglie che vogliono defiscalizzare in Tunisia ad Hammamet Centre
appartamento in Tunisia affitto

B&B

APPARTAMENTI

CASE VACANZE

BLOG

B&B

APPARTAMENTI

CASE VACANZE

BLOG


Casa in affitto a Hammamet (cod. 013099)
║ 1200 DTN/mese ║ 150 m2 ║ 3 camere ║ 1 bagni



trasferirsi in Tunisia

Hammamet centro accogliente villa in affitto annuale Tunisia


Tunisia Villa in affitto annuale Questa accogliente villa si trova nel centro di Hammamet, nel quartiere di Miramar, a meno di pochi minuti a piedi dalla spiaggia. Un'ottima soluzione per neo pensionati che intendono trasferirsi in Tunisia per defiscalizzare.

Dispone di ingresso indipendente.
Il soggiorno è condiviso tra un soggiorno e una sala da pranzo. È luminoso grazie alle sue due porte finestre che si aprono su un terrazzo coperto.
La cucina indipendente è dotata di piano cottura a gas, cappa aspirante, forno, lavatrice, frigorifero e microonde.

La zona notte dispone di tre camere da letto. Due di loro hanno un letto matrimoniale e armadi. Uno di loro si apre su una terrazza. L'ultima camera da letto può ospitare un lettino e dispone di propri armadi.
La villa dispone di riscaldamento centralizzato e aria condizionata split.

Villa in affitto contratto annuale

Caratteristiche


Terrazzo , Condizionatori , Cucina attrezzata , Televisione , Connessione WiFi gratuita , Sistema di sicurezza , Zona tranquilla , 10 Minuti dalla spiaggia , Ideale per una famiglia , Vicino ai principali servizi , Completamente arredato , ...


vivere in Tunisia


Richiesta informazioni










Altri servizi richiesti








l'Info Privacy*

: 0 + 2 =






affitto stagionale
Hammamet
assistenza per trasferimento
affitto
affitto annuale
Villa

Vacanze Tunisia


iCasa


Scegli fra le offerte lastminute proposte dagli hotel nostri partner Clicca sul tasto "CLICK & BOOK" (richiesta disponibilità) per inviarci una richiesta senza impegno. Il nostro Travel Planner, ti invia la conferma disponibilità.

Defiscalizzare in Tunisia


Case in Tunisia


In questo Paese è possibile adottare un particolare regime fiscale che permette l'esenzione dell'80% da tassazione della pensione estera. In pratica, i pensionati che decidono di trasferirsi in Tunisia, possono beneficiare di una tassazione del solo 20% della loro pensione lorda italiana

Case in Tunisia


affitti Tunisia


Trovato l'appartamento o la villetta, interveniamo per farti avere la migliore offerta di acquisto o di locazione. Alla burocrazia tunisina ci pensiamo noi e ti supportiamo in tutte le fasi sino all'ingresso nella tua nuova casa in Tunisia.

Tunisia Wines


appartamento


Tunisia Wines è la prima community dedicata agli amanti dei vini e della cucina, creata per favorire l'incontro tra cucina e vini tunisini.La passione per la tavola di qualità, fatta di prodotti sani e vini genuini, unisce fondatori e iscritti alla community,

Powered by MMS - © 2017 EUROTEAM